[linux_var] Compact Flash

0bscure obscure9 a gmail.com
Mar 4 Lug 2006 07:59:09 UTC

On 7/4/06, Lorenzo Lobba <lorenzo.lobba a gmail.com> wrote:
> Distrelec e RS (il concorrente) vanno bene  per comprare "sfusi" e
> velocemente i prodotti industriali.
> Se si ha urgenza di comprare un prodotto con Distrelec e RS si va a
> colpo sicuro: se e' a catalogo, quasi sicuramente e' nel loro
> magazzino e nel giro di pochi giorni te lo forniscono.
> (Questo servizio, ovviamente, ha un costo)

Grazie ragazzi!
Credo che far˛ un giro da Drako e Infomaniak che mi sembrano ottimi!
La CF Ŕ vero si trovano un p˛ ovunque, ma bisogna sempre prestare
attenzione.. ne esistono diversi modelli con diverse
velocitÓ/caratteristiche che a partita di MB cambiano di parecchio il
prodotto

--
La pulenta e ¨l vin ross a fan ben ai oss!! Picaa gi˛˛ fin a la mort...

http://digilander.libero.it/ccudiga/