[linux_var] linux camp 2006 .. news

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mar 11 Lug 2006 09:45:50 UTC

> L'iniziativa si e' un po' raffreddata.
> Speriamo in bene.
> Venerdi' scorso ho provato la Tenuta-primero. Un posto molto bello. Un
> po' lussuoso, se siete abituati a campeggi in igloo o al what the
> hack. (Non vi preoccupate, l'atmosfera e' molto informale e da
> spiaggia)

Ma sei sempre in giro? :D

> Alla reception hanno computer Mac. Per entrare e uscire ti fanno una
> tessera RFD con tanto di foto che ti fanno al momento.
>
> I bungalow sono belli. Diciamo tutta la struttura e' bella.
> E' grande e contiene ristorante, spiaggia, piscina, negozio e,
> perfino, un piccolo porto turistico con tanto di gru.

Prossimamente (stasera al maax) allestisco una pagina sul wiki. Dobbiamo mettere giù una lista di persone sicure/in forse che vengono, altrimenti nn ce la caviamo +. So ank'io ke si avvicina il LD, ma questa è un'iniziativa ke può farci conoscere anke al di fuori della nostra area di competenza, inoltre c'è il discorso gemellaggio da nn dimenticare

HelLViS69