[linux_var] Miglior live per wireless networking

ujinfan mika007 a libero.it
Sab 8 Lug 2006 16:47:20 UTC

abortigeno m.d.p. wrote:
> Salute a tutti q[^^]p

Ciao Abort!!! :-D
Era parecchio che non ci si sentiva!!!

> [...]
> ethereal (gia patchato magari)
> ndiswrapper
> madwifi(e lo switch-wrapper per i driver patchati)
> tutto l'occorrente per patchare e ricompilare il
> necessario
> tor
> privoxy
> firestarter(se sapete consigliarmi una GUI migliore
> per firewall fatevi avanti, ma alle persone che ho
> convertito a linux sono tutte super entusiaste di
> questo tool,uno dei pochi che funziona perfettamente
> su kanotix)
> mtd e tutto quello che puo essere necessario per

Non so se ci sono tutti quei programmi, ma prova slax: e' modulare; puoi
aggiungere i moduli che vuoi e farti la tua live personalizzata (e
ovviamente puoi creare i tuoi moduli, se non ne esistono).

Dagli un'occhio: http://www.slax.org/?lang=it
Non ti dico su che distro e' basata, senno' non la usi!!! ;-)

Salutoni!
ujinfan