[linux_var] car-pc

Marco Bevacqua marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it
Mer 11 Gen 2006 13:47:03 UTC

Fox ha scritto:
> Cmq ti consiglio _VIVAMENTE_ di provare Gambas xche secondo me avra' il
> successo che ha avuto VB in windows.
> Ha parecchi componenti, il supporto x i database... ci sto lavorando
> anche adesso guarda.
Grazie per il parere molto confortante.
Volevo effettivamente capire se valeva la pena spenderci del tempo e me
l'hai confermato.
Ci ho gi sbattuto il muso contro:
Volevo abilitare il supporto per il database firebird, che gi uso in
mie applicazioni delphi e php, ma non ci sono ancora riuscito.
Se includo i driver di quel database, la compilazione non v a buon fine.
Non mi intendo di C++, ma credo di aver capito che il problema sia nel
fatto che i driver di firebird x gambas, frutto di un contributo
esterno, sono troppo obsoleti e non pi allineati alla versione attuale
dei sorgenti di Gambas. :(

--
                                            __
Marco Bevacqua aka MoBius             |   /\ \   Linux User #277442