R: Re: [linux_var] car-pc

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Mer 11 Gen 2006 12:55:17 UTC

Ciao Fox,

Fatti beccare stasera che ne parliamo. Lo sto realizzando anch'io il carpc. Monitor mi dovrebbe arrivare a giorni il lilliput 7''.

Claudio

Ciauz
-----Original Message-----
From: Fox <_root a email.it>
Date: Wed, 11 Jan 2006 13:45:51
To:talking a ml.linuxvar.it
Subject: Re: [linux_var] car-pc

Marco Bevacqua wrote:

> Interessante

:-D

> interessante....per la mia valigetta ;)
ti tengo aggiornato allora :)

> Chiedi a Lorenzo, lui ha di recente acquistato una Via Epia
chiamando a squarciagola *Lorenzoooooooo.....*

> Ma allora non ti conviene una mini distro dedicata ai mediacenter, tipo
> geexbox ?

Non amo le distribuzioni alternative...
Dici che non riesco a ridurre al minimo la debian?
-
> Btw, visto che come me sei utilizzatore di Delphi e ti sei indirizzato
> verso Gambas, come ti trovi ? Impressioni di'uso ?
> Mi ha incuriosito a seguito dei tutorial pubblicati su Linux-Pro.

Be be... spe, "utilizzatore di delphi" e' un complimento un po grosso...
ci ho fatto 2 o 3 cosine, idem col kylix e con Lazarus
Cmq ti consiglio _VIVAMENTE_ di provare Gambas xche secondo me avra' il
successo che ha avuto VB in windows.
Ha parecchi componenti, il supporto x i database... ci sto lavorando
anche adesso guarda.
Secondo me merita, veramente.
Certo, non puoi "girare" il software su piattaforma win... quindi
diciamo che il suo utilizzo dipende un po dal target.
Nel mio caso non potrei chiedere di meglio se non piu tools :D

> Sicuramente si
Ottimo

> dovrei verificare ma geexbox credo che ci stia
Gli daro' un occhiata allora.

Grazie ;)

 Sponsor:
 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3213&d=11-1