[linux_var] Probabile 0-day sul mac world expo? :)

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Mar 10 Gen 2006 19:09:15 UTC

e invece hanno annunciato i nuovi iMac dual core insieme ai mac book
pro, anch'essi dual core, ma stracostosi.
io speravo uscisse un macbook da 13.3", se ne parlerà a giugno. porca troia...