[linux_var] mod_proxy

Lesinigo Luca lucky a luckyluke.org
Lun 9 Gen 2006 18:19:10 UTC

Il giorno 09/gen/06, alle 16:16, HelLViS69 ha scritto:
> [...]
La 802 è la porta *destinazione* quindi non dovrebbe c'entrare con te.
Non uso mod_proxy ma a occhio e croce credo che qualcuno abbia cercato
di usare il tuo apache (che può avere o non avere mod_proxy attivo) per
connettersi a quell'ip con quella porta. Visto poi che ip src e dst
sono gli stessi è facile che sia un probe per trovare open proxies.
Verifica se stai usando o no mod_proxy, cmq è facile che apache loggi
quella roba anche se il proxy è disattivato, credo ti voglia solo far
sapere che qualcuno "ci ha provato" - immagino tramite il metodo
CONNECT di http...

> Fai un netstat -polenta greppando la 802.
> Hai qualcosa in ascolto?
Haha figa quella della polenta, non ci avevo mai fatto caso. Io di
solito mi limito a -pln, ma mi inchino di fronte alla maggiore
"gustosità" di tal piatto (rigorosamente con un po' di buon zola
sciolto dentro!)

--
Luca Lesinigo
SemLUG: http://www.semlug.net/