[linux_var] Problemi driver ATI e kernel 2.6.15

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Lun 9 Gen 2006 13:15:47 UTC

Alle 14:07, domenica 8 gennaio 2006, Aladino ha scritto:
> http://www.linuxvar.it/index.php/ATI_e_Kernel_2.6.15
>
> Visto che TU non lo fai ci ho pensato io e mi per questo mi prendero' il
> merito, la gloria e l'onore.
>
> Dacci comunque una lettura perche' ho modificato levemente il contenuto
> cercando di dare un tono piu' formale.
> Se trovi qualcosa che non va non dirmelo... ma correggilo direttamente.
>
> :)
>
> bye

No no! Adesso ti faccio causa e ti chiedo un fantasmilione di euro, ecchè,
pensavi che usavo la GPL o similari per le mie opere???? Tutto
proprietario!!!!!!!! :-P :-D

Hai fatto benissimo! ..e va benissimo com'è.

Ma... prima o poi imparerò ad usare il kiwi, ops... wiki!

Ma sul sito c'è anche un minitutorial o similare per imaparare ad usarlo? ..o
ci sono tutorial su tutto a parte su... come inserire dei tutorial???!!! :-P

--
bye :-)

Gigi aka Wolf