[linux_var] [Fwd: Re: Rubini a "Cervelli d'Italia"]

Fernando Vezzosi fvezzosi a masobit.net
Ven 6 Gen 2006 18:04:35 UTC

On Fri, Jan 06, 2006 at 10:57:40AM +0100, Lorenzo Lobba wrote:
> Se qualcuno puo' registrarlo lo faccia, per favore.
Io e Marco l'abbiamo visto settimana scorsa, ma io ho visto solo la fine
e se ho capito bene, anche Mobius non l'ha visto completamente (era ad
un orario indecente, lo ricordo perche` subito dopo ho visto x-files :)

Era su raitre;

Mi fa piacere sapere che lo rimanderanno in onda, se mi capita di essere
a casa in quegli orari posso provare a registrarlo (non farei troppo
affidamento sulla mia capacita` di utilizzo del videoregistratore..);

Sarebbe interessante se qualcuno lo registrasse su computer per
convertirlo in divx, e poterlo condividere.. e` una cosa legale? Credo
di ricordare un thread su questa ml ma non ho colto il nocciolo della
questione.. ovvero se e` legale condividere registrazioni di
trasmissioni (non telefilm) o no.

ciao,
buccia

--
  Fernando Vezzosi
	       3F29 4D20 510E E1AE 991D  3B12 D6BE 7C05 B289 97C9