[linux_var] Re: Led "adsl" router Zyxel prestige 600

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Mer 4 Gen 2006 21:55:37 UTC

Voi non ci crederete, ma il tecnico telecom mi ha telefonato sul
cellulare dato che a casa non c'era nessuno per dirmi che aveva
sistemato il problema.
Effettivamente, l'adsl va.

Ciao
Lorenzo