R: [linux_var] Backup da NTFS

Wolf luigi.b a aliceposta.it
Lun 2 Gen 2006 17:22:12 UTC

PS: ho trovato questa interessante spiegazione che mette l'accento su mondo:
http://www.spysystem.it/portal/index.php?module=subjects&func=printpage&pageid=143&scope=all

Nello elencare che si puņ fare anche copie da partizioni NTFS dice che in
questo caso verranno copiati anche i settori vuoti, perciņ a quel punto non
sarebbe la stessa cosa usare dd e rassegnarmi ad avere una dimensione fissa
per la partizione che eventualmente verrebbe ripristinata? (e ovviamente
anche per il file del backup, ma questo non sarebbe un grosso problema,
sarebbero poco meno di una decina di GB che destinerei a questo uso nel mio
HD USB).

Tra l'altro, se devo essere sincero, Windows lo tengo giusto perchč sto
mettendo su qualche sitarello e ho bisogno di verificare se funziona con
I.Exploder visto che la maggior parte della gente lo usa.... altrimenti lo
piallerei via!

--
bye :-)

Gigi aka Wolf