[linux_var] Wiki e nuove pagine

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Lun 30 Gen 2006 15:21:22 UTC

Alle 03:28, lunedý 30 gennaio 2006, Fernando Vezzosi ha scritto:

> Ho visto che hai rinominato col nome corretto, comunque ho eliminato la
> pagina "Pagina_inesistente" per non farla comparire nella lista "Tutte
> le pagine";

> Vedo comunque che te la sei cavata bene :)
>
> Evviva il Kiwi!
>
> ciao,

Alla fine... ho digerito il Kiwi!!!!!!!!! :-D

Comunque pubblico anche qualcos'altro, a livello di script ne ho fatti una
marea, devo andare a vedere bene (beh, non metterei di certo quelli banali, Ŕ
ovvio!!!).

pkg-cleaner lo ho messo perchŔ in questi giorni sto migliorando le mie
politiche di backup e questo tool di pulizia fa parte di questo.

--
bye :-)

Gigi aka Wolf