[linux_var] Wiki e nuove pagine

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Dom 29 Gen 2006 21:06:42 UTC

Alle 21:46, domenica 29 gennaio 2006, Wolf L.A.B. ha scritto:

> Grazie Elena :-)
>
> Torno a ringraziare anche Un1c0 :-) per non creare fraintendimenti a quanto
> sto per dire.... (o meglio, per scrivere!)
>
> Però ragazzi, due parole di spiegazioni in più non è che fanno spellare le
> dita!!! :-D
> Per quanto avevo capito PAGINA_INESISTENTE poteva essere un modello poi da
> modificare, boh....

Ok, alla fine ce l'ho fatta!!! :-D

Ho messo il mio primo progetto sul Kiwi, grazie ancora a tutti, Un1c0 lo
ringrazio da qui in quanto è intervenuto con un messaggio dicendomi che
dovevo usare la linguetta "move" per rinominare la pagina.

Ah, lo script si chiama "pkg-cleaner".

--
bye :-)

Gigi aka Wolf