R: Re: R: [linux_var] [CAR-PC] -Alsa

Claudio Pagani claudio.pagani a wpsit.net
Dom 29 Gen 2006 11:57:52 UTC

Bravo root, quello che non starusi a quabto me lo vendi? Di lettori slotin ne ho quanti ne vuoi ma mi manca lo slot.
-----Original Message-----
From: "_root a email.it" <_root a email.it>
Date: Sat, 28 Jan 2006 21:06:01
To:talking a ml.linuxvar.it
Subject: Re: R: [linux_var] [CAR-PC] -Alsa

Alle 20:39, sabato 28 gennaio 2006, Tafano ha scritto:

> Uhm... se il passeggero sono io la vedo brutta per la Epia.
Ma non credo, dai, i sedili saranno fatti apposta no?
Diciamo che il tutto dipende da quanto spazio c'e' fra sedile e pianale, ad
esempio stavamo valutando la posizione su un alfa gtv e sotto il sedile e'
praticamente impossibile a causa dello spazio pressoche' inesistente. (e' un
auto bella ma un po strana...)
La cosa si rende piu difficile sulle 3 porte, in quanto i sedile scorrono
avanti e indietro per permettere l'accesso ai sedili posteriori.
Su un 5 porte credo che i sedili scorrano sempre, ma con una escursione
inferiore.

> Comunque mi pare sia la soluzione standard.
Penso anche io.

> Io avrei valutato anche il sottoplancia (smontando il cruscotto in toto
> si nota che quella parte  abbastanza libera, specie al centro) o lo
> spazio del posacenere centrale (che  abbastanza vuoto in molte vetture).
Si, vero... ma a sapere cosa si trova pero'!
Penso che si possa valutare questa opzione solo se si conosce a priori lo
spazio disponibile oppure al momento dello smontaggio.
Faccio notare pero' che con questo sistema si rende difficoltosa una eventuale
manutenzione. (Tipo, devi scaricarci dentro n giga? o lasci fuori l'attacco
di rete, o l'usb...  )

> Per i cablaggi mi adeguerei alle canaline gi presenti nell'auto.
Si si.
Meglio se si ha un amico carrozziere che da una mano :-P

Ne approfitto per dire una cosuccia che prima mi ero dimenticato.
Claudio si poneva il problema della lunghezza del cavo ide.
Mi sono posto lo stesso quesito, ed ho risolto pensando di usare quei
bellissimi adattatori usb <=> ide ;-)
Ne ho qua 2, uno lo strauso, l'altro meno.
E' un attimo, gli rubo l'elettronica e via!
Attacco il lettore DVD slim SLOT IN
si, hai letto bene, esiste il lettore dvd slot-in slim
costa un botto, son 100 euro.
infatti per il momentonon se ne parla minimamente, ma vuoi mettere al posto
del cassettino che esce? :-D

P.s.
La epia che vorrei usare ha 8 porte usb2
chi ha detto digitale terrestre? haha :-)

 Sponsor:
 DVDNetRent: il primo noleggio on line senza spese di spedizione, per ricevere comodamente a casa i tuoi DVD preferiti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midF31&d(-1