[linux_var] [CAR-PC] -Alsa

_root a email.it _root a email.it
Ven 27 Gen 2006 10:05:07 UTC

Alle 09:46, venerd́ 27 gennaio 2006, JohnnyRun ha scritto:

> La risposta non la so e mi scuso dell'intrusione.
Ma dai! figurati!
> Visto che mi son sempre piaciuti i carpc, ho seguito il 3ad, ma non ho
> capito come avete intenzione di gestire il gps e le mappe.
Veramente nn ci ho ancora pensato, e' la cosa che mi interessa di meno, ma di
certo non la tralascio;

> Perche', non so come la vedete voi, ma io in auto solitamente guido, non
> guardo i film...
haha... :D

> E non vedo una grande varieta' di software con mappe per gps....
ok, sicuramente l'ultima spiaggia e' andare in emulazione e usare software per
altri SO.
Io ho trovato e non guardato:
http://linuxadvocate.org/projects/roadster/
http://www.directions.ltd.uk/                         (pagamento)
http://www.gpsdrive.cc/
http://www.ncc.up.pt/gpsman/

Diciamo pure che come al solito i progetti non mancano... il problema sta nel
fatto che non ce ne uno finito :-P
Penso che cmq il migliore sia gpsdrive