[linux_var] Festa di Natale 2006 e auguri di felice anno 2007

Wolf L.A.B. luigi.b a aliceposta.it
Lun 18 Dic 2006 21:56:15 UTC

Alle 09:13, lunedì 18 dicembre 2006, Marco Bevacqua ha scritto:

> Se devo passare io, devi solo farmelo sapere.
>
> Se passa Teo sappi che non sono geloso ^_^
>
> ciauz

Dai... non fate così... scioche!!!!!!!!!!! :P

Scherzi a parte, se passa Teo è già qui a Castelletto, Teo, se me lo dici,
magari ci becchiamo dopo in chat, altrimenti Marco ti faccio fare un paio di
km in più a te! :)

Te lo scrivo domani sera....

--
bye :-)