[linux_var] IE su Linux

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Ven 29 Dic 2006 00:07:09 UTC

> Ora sono di fretta quindi magari sparo un cazzata ma anche di windows
> esiste un live cd quindi puoi usare explorer da lì.... se proprio
> vuoi....
> Verifica la cosa perchè nn l'ho mai usato....

sì ce ne sono un po. io ho una versione modificata di bart's win pe che usa
un  mio amico quando va in giro x aziede a fare assistenza. ha su un po di
antivirus, software vari x dischi e filesystem, un tool per rasare le
password, mozila embedded, etc etc...

però con yes4lin eviti di riavviare. poi se il server di test è la macchina
di sviluppo che fai?