[linux_var] Petizione hardware

zoninoz zoninoz a yahoo.it
Mar 5 Dic 2006 18:28:06 UTC

mi sembra un modo per i consumatori di esprimere un parere su un
prodotto. Il "consumatore" fa un po' di pressione sulle case produttrici
che poi decideranno se dargli ascolto. Non mi pare ci sia niente di male
nel firmare una petizione simile.
Meglio che niente. (mi sembra il solito discorso sul bicchiere: è mezzo
pieno o mezzo vuoto?)
glz