[linux_var] OT infostrada

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Mer 26 Apr 2006 19:12:39 UTC

dovrebbe essere una offerta per chi  raggiunto dal tocco di rame di
infostrada. da me arriva ancora solo quello di telecom e la stessa
offerta dovrebbe costare 50-60 euro, non ricordo bene.

delle limitazioni sul p2p non so niente. so che tiscali tagliava la
connessione a chi la usava troppo. (mi paghi la flat, ma se la usi
come se fosse una flat non  conveniente e allroa ti sego)