[linux_var] OT: Articoli su modifiche HW per aggirare protezioni

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Lun 5 Set 2005 15:52:43 UTC

Ciao

On 9/5/05, Marco Bevacqua <marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it> wrote:
> Ok, d'accordo,  ma da quando la violazione di quanto stabilito da un
> contratto tra privati scatena una azione da parte delle forze
> dell'ordine come se si fosse commesso un reato ?
> (...)
> Se poi dal mio comportamento deriva anche un reato penale allora le cose
> cambiano, ma in questo caso le condizioni del contratto non c'entrano
> per nulla.

no, infatti, ma mi sembrava il caso di parlare di entrambi i motivi
per cui la cosa non si aveva da fare, sia di quello sensato (che pero`
non comporta azione delle forze dell'ordine) che di quello non sensato

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla a gmail.com