Valtellinux & Computer chaos Convention

lorenzo.lobba a infinito.it lorenzo.lobba a infinito.it
Gio 13 Ott 2005 13:43:34 UTC

Ieri sera JhonnyRun ha fatto presente che il 27 dicembre
p.v. si terra' a Berlino il convegno di CCC, Computer
Chaos Club.
www.ccc.de.
Il CCC e' uno dei gruppi hacker storici, ben organizzato e
serio.

Berlino e' una bella citta' e merita una visita.

Se qualcuno e' intenzionato a partecipare lo faccia sapere
il prima possibile.

-----------------------------
Sabato prossimo (15 ottobre 2005) si terra' l'ormai
tradizionale  meeting del valtellinux a Caiolo(So).

Caiolo non e' proprio dietro l'angolo ...., ma penso che
valga la pena.

Penso di andare e tornare in giornata con la mia macchina.
Ho tre posti auto liberi.

La manifestazione inizia alle ore 09.00.

Chi vuole partecipare me lo faccia sapere.
www.valtellinux.org e' il sito ufficiale.

ciao,
Lorenzo

INFINITO ADSLFLAT 4 MEGA: SOLO 27,90 EURO AL MESE IVA INCLUSA IP STATICO, BANDA GARANTITA 256Kbps ANTIVIRUS E FIREWALL INCLUSI NEL PREZZO

http://adsl.infinito.it