[linux_var] con il nuovo kernel nn vedo piu' i miei drive cd...uffi!!!

Wolf luigi.b a aliceposta.it
Mar 11 Ott 2005 10:30:05 UTC

Alle 12:16, martedý 11 ottobre 2005, Matteo ha scritto:
> teo a bimbo:~$ su
> Password:
> bimbo:/home/teo# dmesg|grep hd
> Using local APIC NMI watchdog using perfctr0
> SCSI device sda: 398297088 512-byte hdwr sectors
> (203928 MB)
> bimbo:/home/teo#

Vedi se riesci a postare il dmesg intero, oppure allegalo, senza fare un
copia e incolla puoi crearlo con la seguente redirezione:

dmesg > dmesg.txt

il file sarÓ "dmesg.txt", mi sembra che in ml dovrebbe starci, nel caso che
tutte e due le cose non funzionino mandamelo come allegato privatamente,
direttamente al mio indirizzo.

--
bye :-)

Gigi aka Wolf