[linux_var] Fw: [ml] BFi14-dev-02 : netsukuku

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Dom 9 Ott 2005 20:25:08 UTC

Ciao

On 10/8/05, Aladino <geniodelmale a hotpop.com> wrote:
> Non ho ancora capito se questa netsukuku e' una boiata o ha qualche
> fondamento.
> Ho scaricato l'mp3 di un seminario dal sito (mi pare l'abbiano levato) e
> i primi minuti erano solo bestemmie il resto era sul tono dei contenuti
> del sito.

mah, se anche avesse un fondamento, il modo in cui farciscono il sito
di deliri paranoico-cybercososo non aiuta di certo a credere nel
progetto

per il resto, l'impressione e` di un'idea carina, ma allo stato
attuale e alla proposta attuale pressoche' irrealizzabile (oltre ai 4
gatti che ci giochicchiano per un po')

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org