C'è QUALCOSA CHE NN VA..

Matteo mett_1 a yahoo.it
Sab 29 Ott 2005 12:16:58 UTC

ciao a tutti!,

c'è qualcosa che nn va nell'interfaccia grafica del mio portatile..ho provato un sacco di combinazioni di settaggi, ma nulla.

a differenza del mio fisso, dove con slack, ogni finestra che apro, si apre anche un'iconcina sotto, nella barra, dove poi posso decidere di passare da un'applicazione all'altra, sul portaqtile, nulla apro le finestre e nella barra sotto stante nn c'è nulla, nemmeno se riduco una finstre ad icona, devo usare alt+tab o win+tab per passare tra le finestre e i desktop. Per assurdo potrei aprire 100 finstre e nn rendermeno conto, perchè nn me le fa vedere... che puo' esere??

PS. sono riuscito a fare ancdare l supporto ACPI, anche se nn ho ancora capito che devo fare per farlo andare in stand by, e forse ora vede anche la sheda wireless, dico forse perchè devo ancora provare se funza!