[linux_var] Organizzazione LD [was: magliette]

-=FoX=- _root a email.it
Ven 28 Ott 2005 10:05:11 UTC

HelLViS69 wrote:

>Era una domanda seria :°)
>Con apt nn fate niente... io veramente sono curioso di sapere come si sente un debianista senza apt, vorrei proprio vedere la faccia in panico quando deve lanciare il configure :D

Te lo dico io
la mia e' IPER-NERA
ma nn per il panico...
99 su 100 se devi compilare xche nn c'e' il pacchetto e' matematico che
ti vengano chieste librerie dell'ultimo grido... e anche in SID le
librerie non sono mai le ultime...
immagina tu... i problemi di dipendenze che possono saltar fuori
(parlando di software corposi che girano in X ... )
:-D

 Sponsor:
 Vacanze in montagna a prezzi bassissimi?
* Visita Alto Adige Last Minute i miglior alberghi del Sudtirolo ai prezzi pił bassi! clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4086&d=28-10