[linux_var] Organizzazione LD [was: magliette]

Marco Bevacqua marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it
Ven 28 Ott 2005 07:22:28 UTC

HelLViS69 ha scritto:

> Beh s, nn si smette mai di imparare, ma x quanto riguarda il tuo
> seminario nn siamo + niubbi da un bel pezzo...

Intendevo dire che anche noi ( tu no ? dai, non ci credo ! )
agli inizi abbiamo sicuramente postanto quesiti da FAQ in qualche ML
e senza volere abbiamo polverizzato gli attributi a qualcuno che si
visto chiedere la stessa cosa per la 200000 volta !
Credo che sia naturale, altrimenti non avrebbero creato l'acronimo RTFM
;)

--
                                            __
Marco Bevacqua aka MoBius             |   /\ \   Linux User #277442