[linux_var] Organizzazione LD [was: magliette]

Marco Bevacqua marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it
Gio 27 Ott 2005 12:20:28 UTC

Aladino ha scritto:
> Ecco come procedono i lavori
>
> http://www.linuxvar.it/wiki/index.php/LinuxDay2005

leggendo del seminario assegnatomi, come titolo leggo :
  "Linux: Uso e Abuso" !!?!!

Quando Pipex l'aveva nominato credevo che scherzasse ! :-/

Avrei bisogno di consigli per non fare un seminario toppo incasinato, te
nuto conto che  il primo che faccio: ;)
La mia idea iniziale era di parlare semlicemente dei differenti metodi
di installazione dei pacchetti sotto Linux come seguito al seminario
sull'installazione ma con quel titolo la portata  molto pi vasta.
In buona sostanza di cosa dovrei parlare ?
Scelgo io gli argomenti ? Avete qualche suggerimento ?

Grazie
--
                                            __
Marco Bevacqua aka MoBius             |   /\ \   Linux User #277442