[linux_var] LPI Memo

Marco Bevacqua marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it
Ven 27 Maggio 2005 14:55:11 UTC

pipex_0604 a users.gamebox.net ha scritto:
> Chi di voi SENZA MAN sa cosa fa il comando A in vi ?
Hei Pipex ! sai che questa forse l'ho azzeccata ?

------snip from http://drumlin.thehutt.org/vi/ -----
A	append text, after end of line

> Confrontandoci per˛ _solo_ Marco sapeva cosa fa il comando debugfs :-)
Grazie, ma a suo tempo avrei cmq preferito non saperlo:
una volta ho rischiato di doverlo usare ma poi fortunatamente sono
saltati fuori i backup e me lo sono risparmiato ;)

--
                                            __
Marco Bevacqua aka MoBius             |   /\ \   Linux User #277442