[linux_var] Nvidia Tv-Out

Wolf luigi.b a aliceposta.it
Mer 25 Maggio 2005 15:52:55 UTC

Alle 13:38, mercoledì 25 maggio 2005, -=FoX=- ha scritto:

> Mi sa di si...

> Diciamo che gli open nn mi costa un cacchio provarli, tanto mi sa che
> basta settare "nv" nel config e installare il tool..
> i driver proprietari invece pacco...
> devo star li a smanettare... che 2 cose rotonde :-/
>
> Cmq devo ancora sostituire quel pacco della allinwonder con la geffo3...
> prima forse e' meglio che faccio quello :-D

Ma non è che devi dargli tantissimi parametri Fox, guarda, ad esempio nel mio
xorg.conf (sarebbe uguale in un XF86Config), la sezione fondamentalmente è la
seguente:

Identifier      "NVidia"
Driver          "nvidia"
BusID           "AGP:01:00:0"

poi io ho settato l'uso dell'AGP interno con

Option      "NvAGP" "1"

cioè, di opzioni ce ne sono moltissime, però puoi iniziare a vedere come
funziona con quelle di base! ;-)

Fammi sapere! :-)

--
bye :-)