[linux_var] LPI Memo

Wolf luigi.b a aliceposta.it
Mer 18 Maggio 2005 16:53:03 UTC

Alle 12:14, mercoledý 18 maggio 2005, Marco Bevacqua ha scritto:

> Mi Ŕ sfuggito qualche cosa....
> Lasciando perdere le sessioni del LinuxWorldExpo, gli esami di LPI si
> possono fare anche online ? O ti riferisci alle simulazioni ?

Ero convinto che si potessero fare online, per˛ forse mi sono confuso con i
test, seguendo alcuni thread nei vari forum, per˛ con questo messaggio mi hai
fatto venire il dubbio....
Dalla ricerca che ho fatto mi sembra che avevo torto, ci sono dei centri su
cui appoggiarsi per farli, per˛ non sono nemmeno del tutto sicuro che non ci
sia questa possibilitÓ, boh....

Se stasera vengo a Sesto ne parliamo...

In ogni caso io potrei avere la preparazione per fare al massimo il primo,
beh, sarebbe giÓ un bel risparmio!

--
bye :-)

Gigi aka Wolf