Domande su mail-servers

"q[^^]p" abortigeno a yahoo.it
Mer 4 Maggio 2005 03:12:20 UTC

Salve a tutti, come ogni notte vi pongo le mie domande:

ho installato e configurato postfix-fetchmail-mutt per la posta locale,
ho scoperto a malinquore dopo decine e decine di prove di settaggi in
.fetchmailrc, che mi e' impossibile scaricare la posta con fetchmail,
quindi ho cominciato a domandarmi cosa mi servise per farmi un mio
mail-server personale oltre ai programmi gia citati;
ho preso un dns su no-ip e ho confato lo script per autoaggiornare il
redirezionamento, basta per potermi dare da pop che da smtp?
altra domanda su quel dns di no-ip basta per redirezionare "tutto"?

grazie in anticipo

Abortigeno