[linux_var] OT: Una prova in anteprima del nuovo sistema operativo

Marco Bevacqua marco.bevacqua a collinaebasolisnc.it
Lun 25 Lug 2005 13:28:38 UTC

Pipex ha scritto:
> PS sono in vacanza, ci si vede dopo la prima di agosto

Beato te !
Io deco attendere ancora questa settimana 8(

Ma tanto, se hai cominciato prima, sicuramente finisci prima... 8P

Btw, nelle due settimane centrali ci sarÓ qualcuno o scappate tutti ( io
sar˛ a casa e quindi posso anche venire a Sesto ).

bye
--
                                            __
Marco Bevacqua aka MoBius             |   /\ \   Linux User #277442