Portscanning e ISP Re: [linux_var] Fw: [ml] Ricerca di personale: programmatori ed espertidi sicurezza informatica

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mer 13 Lug 2005 10:56:10 UTC

> A me sorprende (ma neanche tanto) in negativo.. la cosa presuppone un
> controllo continuo del comportamento in rete dell'utente da parte
> dell'isp.

> Spero di no.

Anche NGI lavora molto bene in fatto a sicurezza (da notare che telecom  di interbusiness, e ngi sta un gradino sopra)

> Comunque, visti i tempi che corrono non c'e` nulla da fare. Bisogna
> usare tor.

Appena ho di nuovo connessione lo installo anch'io

HelLViS69