[Bulk] Re: [Bulk] Re: [linux_var] AMD64

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Ven 2 Dic 2005 10:22:46 UTC

Ciao

On 12/3/05, Gianluca Zoni <zoninoz a email.it> wrote:
> è vero! qualche anno fa su amd duron ho provato dei giochini che avevo fatto
> in qbasic e visual basic su 486 ed erano ingiocabili... così, siccome ho la
> testa dura, ho cominciato a "testare" il suddetto giochino cambiando svariati
> parametri... per fortuna devo aver trovato una distrazione...

pero` i vecchi giochi usavano direttamente (ahhhh, quando sui PC non
c'era un sistema operativo :) ) il clock del processore per stabilire
la velocita` di funzionamento, in modo grezzo e diretto, ed erano
pensati per andare solo a clock molto simili tra di loro

i sistemi attuali son fatti per andare su processori con velocita`
molto diverse, per cui dovrebbero aver risolto il problema in altro
modo, almeno in teoria...

> mmm... in effetti continuo a cambiare data e ora...
> ora provo a confrontare la velocità dell'orologio sul muro con quello di 'sto
> coso...
> ........................kazzo!!!
> un minuto di questo pc equivale a 27 secondi circa!!!!
> ma è pazzesco! fantasticooo!

insomma sembra che tutto il sistema abbia fatto uso di qualche
sostanza poco carina e poco legale peggio dei vecchi giochi, suona bug
e bello grosso :(

> allora deve essere proprio così: i film sono invedibili per questo! mmmm
> sono le 2.40 e il pc mi fa le 17.42..........................
> è ora di andare a dormire (o no?)

dipende se hai fatto uso delle stesse sostanze del pc, o meno

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla a gmail.com