[linux_var] Forum

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba a gmail.com
Ven 2 Dic 2005 07:23:54 UTC

Il wiki e' stata un "scoperta" di Nat e degli altri, tra cui io, che
sono andati al What the hack!, non tanto come strumento, ma come
strumento molto pratico e comodo.
Quasi tutti i presenti erano impegnati su qualche wiki. Il sito stesso
del Whathehack! era un wiki ed era nato da zero. Quindi, va bene non
solo per documentare un progetto.

Proprio l'altro giorno abbiamo discusso in ML su come configurare l'adsl.
Sarebbe bello che qualcuno lo mettesse sul wiki e qualcun altro lo
correggesse e integrasse con il proprio contributo.
Ti rendi conto che nel giro di qualche mese potremmo scrivere un
manuale per principianti.
Chiedo scusa, ma fino a domenica 11p.v. non posso farlo io.
Basta che qualcuno inizi e metta una struttura, poi pezzettino per
pezzettino facciamo tutto.

ciao
Lorenzo