[Bulk] Re: [Bulk] Re: [linux_var] AMD64

Gianluca Zoni zoninoz a email.it
Sab 3 Dic 2005 16:43:38 UTC

Alle 23:52, giovedì 1 dicembre 2005, Memphis4 ha scritto:

> idea stupida,
>
> tanto tempo fa avevo sentito di un programm win che "rallentava" apposta
> il pc perchè utilizzando vecchi giochi DOS (es. Pacman) faceva lo stesso
> di fetto; tu davi start e in un decimo di secondo i fantasmi ti avevano
> già acchiappato.
>
> Che ci sia qualche correlazione? Mi sembra si trattasse del 96 o 97 o
> giù di lì.
>
> Ciauz
>
> Memphis4 aka Claudio

è vero! qualche anno fa su amd duron ho provato dei giochini che avevo fatto
in qbasic e visual basic su 486 ed erano ingiocabili... così, siccome ho la
testa dura, ho cominciato a "testare" il suddetto giochino cambiando svariati
parametri... per fortuna devo aver trovato una distrazione...

mmm... in effetti continuo a cambiare data e ora...
ora provo a confrontare la velocità dell'orologio sul muro con quello di 'sto
coso...
un minuto di questo pc equivale a 27 secondi circa!!!!
ma è pazzesco! fantasticooo!

allora deve essere proprio così: i film sono invedibili per questo! mmmm
sono le 2.40 e il pc mi fa le 17.42..........................
è ora di andare a dormire (o no?)

buona serata
glz