[linux_var] discussioni in merito a LinuxDay

Memphis4 memphis4 a gmail.com
Gio 1 Dic 2005 23:07:50 UTC

Fox ha scritto:

> [...]
un misto tra belle idee, flame multipli, attacchi personali, commenti
linuxday, insulti, idee idiote.... Pensavo non ci fossenulla di pi¨
incasinato del mio laboratorio....evidentemente mi sbagliavo.

Pienamente daccordo... ti riferisci forse a qualcosa di specifico? Se
pensi quello che penso io ti rispondo ...."lug-percorso!"

> Non solo,
> se da una ipotetica nostra discussione interna uscisse una "linea guida"
> con magari proposte, sarebbe secondo me un ottima cosa che uno di noi
> partecipasse alle varie discussioni ILS facendo notare che parla
> sempre in nome di un LUG intero.

Intento lodevole amico mio e che appoggio pienamente, ora tornando alla
realtÓ vorrei fare un'osservzione un pizzico provocatoria: non siamo
riusciti in un anno e mezzo a mettere gi¨ uno statuto ufficiale e
dovremmo riuscire ad emettere una LG per il linuxday? (leggasi
bonariamente "Ci diamo una mossa o no?")

> Ad esempio mi viene in mente come prima cosa che non e' stato
> pubblicizzato per nulla il "contest" per il logo.
> Se come ILS si preoccupassero di ascoltare i Lug come "macrogruppi" a
> mio avviso nn sarebbe male.
> Cosi com'e' ora mi pare il mercato, e per citare un proverbio lombardo
> direi : "chi v¨sa p¨ sÚ, la vaca lÚ s˛a" (Trad: chi grida di piu, la
> vacca e' sua)

Guarda, se vai su google e cerchi "foglietta + logo"...penso che
manderai in overflow il motore di Google :)))
Quel diavolo mi ha sta saturando la casella di posta e mi ha fatto
andare fuori di melone il blackberry...in 2 giorni!!!!!!!

Riassunto: mi sembra che fra ML e sede stiano venendo fuori proposte
concrete o, cmq, mezze idee di tante belle cose da fare.... io dico, una
sola per volta ma fatta bene.

Ciauz

Memphis4 aka Claudio