[linux_var] discussioni in merito a LinuxDay

Fox _root a email.it
Gio 1 Dic 2005 18:29:49 UTC

Aladino wrote:

> Due considerazioni su quanto passato sulla loro ML.
> - Mi sembra sensato tenere sempre lo stesso logo per rendere
> riconoscibile e identificabile l'iniziativa. Al limite si possono
> apportare modifiche per migliorarlo/aggiornarlo ma se si decide che il
> Logo e' (per ipotesi prendo quello di quest'anno) un pinguino che tiene
> in mano un computer col tricolore sul monitor, che rimanga quello nei
> secoli a venire. Lo si potra' disegnare bene o male, cambiare il modello
> del computer o la pettinatura del pinguino, ma che rimanga quello.

Non sono minimamente in accordo.
Il manifesto che viene appeso in giro e' la presentazione dell'evento.
Nel 2005 uscire con certa grafica per me e' coprirsi di ridicolo. (non
ci voleva NIENTE a fare un logo migliore.)
Un conto se stampassero direttamente i manifesti e che questi venissero
distribuiti... ma cosi no, per me e' improponibile.
Io la vedrei di piu se ILS si facesse un bel logo (brutto finche'
vogliono) e che questo sia da posizionare a piacimento nel
manifesto.(anche obbligatoriamente, ma non un logo invadente)

> - Si a data unica. Forse anticiparla di un paio di settimane non e'
> male, ho sentito che ci sono stati (parecchi?) problemi dovuti alla neve
Concordo.
Non conosco le motivazioni che spingono a farlo a fine novembre, capisco
che farlo in estate vorrebbe dire molta meno affluenza, ma anche se si
facesse a fine settembre non penso sarebbe poi cosi brutto.
:)

 Sponsor:
 Cerchi l’amore? Allora iscriviti gratis a Meetic: troverai migliaia di single in linea e potrai chattare con loro.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4049&d=1-12