AMD64

zoninoz zoninoz a yahoo.it
Sab 3 Dic 2005 01:50:57 UTC

ciao!
mi sta capitando una cosa singolare:

ho installato la testing di debian per arch. AMD64 (c'Ŕ appunto un athlon
64)
e non ho mai visto un sistema pi¨ veloce, impressionante (installando la
sarge i386 sullo stesso pc il risultato era ben diverso)
funziona tutto benissimo
ma...
il problema Ŕ che i video sono invedibili & inascoltabili (!) proprio perchŔ
va tutto a una velocitÓ esagerata..
ma vi sembra possibile? disponibili nella testing sono -per esempio-  gxine
e totem ma il problema si ripete ovunque

ho smanettato dappertutto ma 'sto pc corre come un pazzo... che fare?
:]

gianluca [zoninoz]