[linux_var] Montaggio penne USB, kernel 2.6.x e sync

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Gio 1 Dic 2005 16:41:22 UTC

Fox wrote:

> intanto ti ringrazio dell'info xche adesso almeno ho capito "come mai";
> era una di quelle cose che davo per "non capibili".
> Seconda cosa,
> io saro' di coccio, ma non capisco perche' cavolo non monta in
> automatico le cose.
> Sia i cd/dvd che gli storages usb.
> Ultimamente sto usando kde su debian sarge. (A casa con sid e gnome
> funziona da dio)
> Se monto un cd/dvd il comando espelli mi da un errore, non smonta e non
> "sputa" il cd, il comando smonta non fa un bel nulla e la cosa bella e'
> [...]

A me funge tutto alla perfezione, cmq se nn dici che versione di kde
hai... x mi sembra una cavolata, xk a me  sempre andato fin da kde 2.1 :)

Altra cosa: tempo fa avevo mandato in lista un link di un tipo in chat
che spiega come ricompilare un pacchetto di kde per far s che quando
piazzi un device usb, lui lo monta, assegna l'icona e lo piazza sul
dekstop. Cerca nell'archivio, nn  di molto tempo fa, max 1 mese

HelLViS69