[linux_var]Terratec che infami!

Matteo Concilio matteo.concilio a gmail.com
Gio 29 Dic 2005 18:47:29 UTC

Io personalmente mi incazzo quando trovo la scritta "non è possibile
creare un driver certificato" poiché è un s.o. open source. Questa me
la dovete spiegare.
Poi ritengo anche che il progetto V4L esista a priori, loro non han
fatto niente altro che mettere un link. Mi sembra un "visto che
rompete le balle con sto Linux andatevi a cercare se qualcuno si è
degnato di far funzionare i nostri prodotti"