[RICHIESTA] "portable" webserver...

Giorgio [GuRpS] Melina gurps a ombrediruolo.it
Mer 21 Dic 2005 09:48:55 UTC

Ovvero...esiste qualcosa che mi permetta di far girare un webserverino
(anche spuzzo spuzzo) da chiavetta usb?
Ovviamente lo sto cercando per windows visto che per linux mi basta un
santo livecd e il problema e' risolto (Apache mi sembra si nicluso in
tutti i lviecd)...MA *sigh* sulla macchina ni questione non c'e' boot da
cd.
Eventualmente, visto che mi sembra se ne sia parlato qche tempo fa, le vrs
di linux che girano sotto windows (es: CoLinux, ZipSlack,...) necessitano
tutte i permessi di amministratore per girare o ce ne sono alcune che
permettono anche all'utente_base di farle partire?

Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta

GuRpS