[Bulk] Re: [Bulk] Re: [linux_var] per esempio....

Gianluca Zoni zoninoz a yahoo.it
Mer 21 Dic 2005 03:12:41 UTC

Alle 23:22, martedý 20 dicembre 2005, HelLViS69 ha scritto:

> Potresti usare thunderbird o altro opensource, inizi un thread dicendo
> scandalo di qui scandalo di lÓ e poi usi outlook... sei un po' in
> controsenso nn trovi? Anch'io ho ancora win sul mio pc, ma ho tutto
> software opensource (tranne win stesso ovviamente)
>
> HelLViS69

mi pare che siamo d'accordo, allora, sul fatto che Ŕ uno scandalo che
l'universitÓ e gli enti pubblici sono veicolo commerciale per software
proprietari

glz

PS: per quanto riguarda la mia condotta morale mi sono giÓ pentito, mi sono
giÓ fustigato e non scarico pi¨ la posta da windows, usato temporaneamente in
periodo di installazioni varie...che non Ŕ una scusante e per questo finir˛
cmq all'inferno ad arrostirmi le chiappe