[linux_var] Montaggio penne USB, kernel 2.6.x e sync

Fox _root a email.it
Gio 1 Dic 2005 15:40:23 UTC

Wolf wrote:

> Mi sembra sia un problema tutt'ora irrisolto, se qualcuno ha qualche notizia
> in pių č il benvenuto! ;-)

intanto ti ringrazio dell'info xche adesso almeno ho capito "come mai";
era una di quelle cose che davo per "non capibili".
Seconda cosa,
io saro' di coccio, ma non capisco perche' cavolo non monta in
automatico le cose.
Sia i cd/dvd che gli storages usb.
Ultimamente sto usando kde su debian sarge. (A casa con sid e gnome
funziona da dio)
Se monto un cd/dvd il comando espelli mi da un errore, non smonta e non
"sputa" il cd, il comando smonta non fa un bel nulla e la cosa bella e'
che anche se premo il tastino dell'espulsione il cd non esce. (ho
provato anche a smontare il device da root ma niente.)
soluzioni trovate:
o esco da kde andando al login o lancio k3b e dico di espellere da li.

In fstab e' presente solo il device cdrom, le usb non le ho.
(mi pareva che con l'arrivo di hal non servissero piu le voci )
Come pacchetti ho controllato e mi pare di averli tutti.
Nn sara' la versione di kde che e' troppo vecchia?

 Sponsor:
 Ascolta le migliori suonerie per il tuo cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3113&d=1-12