[linux_var] per esempio....

Giorgio GuRpS Melina gurps a ombrediruolo.it
Ven 16 Dic 2005 20:46:29 UTC

Il giorno Fri, 16 Dec 2005 17:50:48 +0100
"zoninoz" <zoninoz a yahoo.it> ha scritto :

> da anni ci sono battaglie anche parlamentari per:
> - non rinnovare licenze proprietarie
> - l'utilizzo del software libero in tutti gli enti pubblici.
>
> io trovo scandaloso che l'UNIVERSITA'  P U B B L I C A
> (dalla quale per esempio ci aspettiamo anche la RICERCA e la creazione di un
> bene di pubblico dominio e non il solo sostegno alle multinazionali, ormai
> siamo una colonia dell'impero...)
> ancora utilizzi software proprietario e la sua scelta del software sia
> condizionata dalle proposte di mercato provenienti dai privati.
> [...]

[CUT ZIP ZACK] taglio il resto...

Adesso a parte che spero NON DIVENTEREMO una ML dove si fa politica e partendo dal presupposto che anch'io ho windows sul pc di casa...MA mi scrivi una mail del genere con OutLook? tsk tsk tsk *bacchettata sulle ditine*

Chiudo qui sperando che il discorso politico si esaurisca al volo...qui niente politica...slo un po' di sano satanismo. * evilgrin Hellvis ^_^ *

Poi se solo a me "sta scomoda" la politica in ML o se si era deciso che si potesse fare...boh avanti savoia...

GuRpS

---
Giorgio "[GuRpS]" Melina - [LinuxUser#] 318715
---
Four blessing upon you: older whiskey, younger women, faster horses and a cold river of beer.
Feichfidh me' ar ball tu' !
---
() ASCII Ribbon Campaign
/\   Against HTML Mail