[linux_var] [Fwd: [linux] azione CRUI contro l'open-source]

abortigeno m.d.p. abortigeno a yahoo.it
Ven 16 Dic 2005 15:03:47 UTC

Un saluto a tutta la ml,

vorrei dire la mia su questa questione,
come Lorenzo sono dell'idea che non sia una cosa poi
tanto scandalosa perche per l'appunto non conosco bene
la questione.
Per chiamare "allo scandalo" bisognerebbe vedere
quante aziende pro-linux si sono offerte al CRUI per
la formazione di nuovi studenti.

Sarebbe si scandaloso sapere che il CRUI abbia
rifiutato delle proposte da aziende che offrono
servizi di formazione su Free Software a favore di
aziende come M*S*

Se cosi non fosse questa iniziativa e' solo aria
fritta, fatta per dimostrare che le organizzazzioni
pro-linux e pro-freesoftware parlano per niente,
quindi atta a portare cattiva luce...

vorrei capire meglio la situazione quindi credo che
scrivero al lug roma _a_titolo_puramente_personale_ ,

Saluti

--- Lorenzo Lobba <lorenzo.lobba a gmail.com> ha

http://www.lugroma.org/contenuti/attivismo/petizioni/floss4crui/

http://www.lugroma.org/contenuti/associazione/comunicati_stampa/20051215