[linux_var] Driver nVidia, kernel >=2.6.13 e sospensioni

Wolf luigi.b a aliceposta.it
Mar 13 Dic 2005 15:19:12 UTC

Alle 13:43, lunedì 12 dicembre 2005, Marco Bevacqua ha scritto:

> Appunto.... usi slack ( distribuzione notoriamente difficile usata per
> riti esoterici ed arcani, con l'alias dei comandi in aramaico antico
> .... LOL ), sviluppi in C, e non riesci ad usare l wiki ??!??  Ma dai,
> non ci credo... ;-)

> Ma guarda che, se non ho inteso male, lo scopo dell'area progetti non è
> quello di una vetrina per poter dire "guardate quanto è figo questo
> programma che ho fatto...", quanto quello dello sviluppo collaborativo.
> In quest'ottica, potresti trovare qualcuno che ti dia una mano a
> migliorarlo, in pieno spirito OpenSource.

> [...]

Hai ragione Mobius, ma personalmente questo wiki lo trovo poco intuitivo, non
per il wiki in se stesso, ma per come è strutturato.
Ad esempio potrei mettere su anche il mio "thrmctrld", che è il demone in C
che ho fatto per controllare la temperatura del processore, molto comodo e
funzionale, con l'ultima versione ho anche attuato un meccanismo per cambiare
i parametri da passare in modo veloce, e sinceramente non mi spiacerebbe che
anche qualcun'altro gli dasse un'occhiata, primo perchè qualche miglioramento
è sempre benvenuto, secondo perchè ho fatto tutto in inglese e molto
probabilmente ci sarà qualche errore!

Però guarda, ad esempio mi interessava il programma di HellVis, Wmv2mpg, ma...
non ho nemmeno capito dove si scarica o come si scarica, e sì che non sono 2
giorni che uso Internet..... boh! :-S

--
bye :-)

Gigi aka Wolf