[linux_var] Senza Parole

HelLViS69 elvismetal a libero.it
Mar 13 Dic 2005 12:50:05 UTC


> Anche io sto sperimentando la serieta' di Acer. :(((
> Ho comprato un loro computer che e' stato piu' in assistenza da loro
> che nelle mie mani.
> E' dal primo novembre che e' in assistenza per la seconda volta.
>
> Vi riporto un passaggio divertente della discussione tra mia mamma e
> il tecnico al telefono.
> (Non sono le parole esatte, ma il senso e' quello...)
>
> Mia Mamma: Il computer si spegne a causa di un  surriscaldamento.
> Tecnico: Che messaggio di errore esce?
> MM: non lo so. (Comunque, il messaggio di errore era "unknown hardware error".)
> T: Lo usi e quando esce il messaggio di errore ci chiami
> immediatemente. Tenga presente che rispondiamo dalle 08.00 alle 19.00.

Bhe  risaputo ke i problemi si riscontrano solo dalle 8 alle 19 :)

HelLViS69



More information about the Talking mailing list