[linux_var] amd64 ....l'ora esatta...

abortigeno m.d.p. abortigeno a yahoo.it
Lun 12 Dic 2005 13:12:28 UTC

(spero di non aver mandato la stessa lettera 3 volte,
ho dei problemi con la connessione)

Ciao, piacere,

www.google.com/linux >> amd64 clock problem

http://www.uwsg.iu.edu/hypermail/linux/kernel/0511.2/1396.html

buon fortuna

prego non c'e' di che.

(ps: se non scrivo in ml non e' per qualche arcano
motivo, ma solo perche non ho niente di intelligente
da dire, e nessuna domanda che google non possa
rispondermi :P , alla prox to * )