amd64 ....l'ora esatta...

zoninoz zoninoz a yahoo.it
Dom 11 Dic 2005 05:16:48 UTC

ehilÓ,
vi ricordate di un pc che corre follemente con debian testing per amd64?
lo stesso problema si verifica anche con slamd64, appena testato sto
pomeriggio

non Ŕ che mi ci sono impegnato poi molto -mancanza di tempo....!.- ho
provato a giochicchiare con adjtimex ma credo che sia inutile perchŔ non Ŕ
pensato per orologi di sistema che vanno a meno 0,5 secondi al secondo

interessante Ŕ vedere gli effetti: per esempio se scarico a 70 Kb/s mi dice
34... tempo restante per lo scaricamento: 5 ore e invece dopo meno di 2 e
mezzo Ŕ giÓ tutto scaricato.....(che culo).....i film finiscono prima del
previsto (cosý ne vedo 2) e i personaggi parlano in falsetto saltellando
come schizzati (uno spettacolo)
comincio a farci l'abitudine (che cos'Ŕ la realtÓ se non "abitudine" e
"credenza"?  Hume aveva ragione.. quindi le persone di solito parlano a
ralenty)

salutoni da un orario casuale
glz